Torna Mega Man nel 2018 su tutte le piattaforme

MegaMan11_screen01

Il 4 Dicembre, durante la Livestream del 30esimo Anniversario di Mega Man in collaborazione con Twitch, Capcom, sviluppatore e publisher di videogiochi globalmente riconosciuto, ha rivelato Mega Man 11, il nuovo capitolo della celebre serie platform di lunga data che ha venduto oltre 32 milioni di unità. Con a capo un team di sviluppo talentuoso ed esperto di Capcom, il nuovo titolo presenterà il classico gameplay action a scorrimento laterale della serie, rivoluzionando però completamente l’esperienza per approcciarsi alle console moderne.

Mega Man 11 sarà un’ottima aggiunta alla serie sia per i fan di vecchia data che per i neofiti, poiché manterrà il suo caratteristico livello di sfida, offrendo però una varietà di opzioni di difficoltà. Il gioco uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC nel tardo 2018.

I festeggiamenti dell’anniversario non si fermano con l’annuncio di Mega Man 11! Nel corso del 2018, i fan e i neofiti della serie potranno mettere le mani su alcuni dei capitoli più degni di nota della serie. Capcom ha infatti confermato che Mega Man Legacy Collection e Mega Man Legacy Collection 2 usciranno su Nintendo Switch nella primavera 2018, rendendo disponibili tutti e 10 i titoli della serie numerata su Nintendo Switch, in vista dell’arrivo di Mega Man 11.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2467 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*