Prenotabile sul sito GameStop la Collector’s Edition di Resident Evil 7

collector-edition-resident-evil-7
Svelata in anteprima sul negozio online Gamestop la Collector’s Edition di Resident Evil 7, prenotabile da questo pomeriggio sul sito al costo di € 99.98.
Passata quasi in sordina (la pagina Capcom Italia non ha ancora comunicato l’ufficialità), la notizia è stata passata direttamente da alcuni dipendenti GameStop.
Oltre alla scarsa pubblicizzazione, un’altra curiosità è l’assenza del gioco dalla Collector’s Edition.
Al suo interno, infatti, è incluso un artbook celebrativo del 20esimo anniversario di Resident Evil,
5 litografie con busta in edizione limitata e numerata, una chiavetta USB da 16GB “Dito 3D”,
3 copertine alternative esclusive, un DLC Esclusivo (PS4 / XBOX ONE / PC)
e il modelloCasa Principale Resident Evil” (25 x 23,7 x 17,1cm).
Lascia perplessi, quindi, la totale mancanza del gioco all’appello, nonostante la presenza di un DLC
e di tre copertine esclusive.
La data di rilascio della Collector’s Edition di Resident Evil 7 è prevista dal sito Gamestop per il 24 Gennaio 2017.
Descrizione:

Resident Evil 7 è l’ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil. Questo capitolo rappresenta un nuovo corso per la saga, che intende recuperare le radici della serie e nel contempo aprire le porte a un’esperienza horror ancora più terrificante. Si tratterà di un cambiamento epocale per Resident Evil, che per la prima volta prevede la visuale in prima persona e un magnifico stile fotorealistico grazie al nuovo motore grafico RE Engine di Capcom. Tutto ciò garantisce un livello di immersione senza precedenti: il terrore non è mai stato così vicino e personale.

Ambientato nelle campagne statunitensi a seguito dei drammatici eventi narrati in Resident Evil 6, il giocatore avrà la possibilità di vivere da vicino il terrore grazie alla visuale in prima persona. Resident Evil 7, con la sua atmosfera tesa e incentrato sull’esplorazione, presenta elementi distintivi del genere survival horror, creato proprio da questa serie oltre vent’anni fa. Tuttavia, grazie a un aggiornamento completo del sistema di gioco, è anche in grado di portare questa esperienza tipica a un livello mai visto prima.

Fonti: Gamestop

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*