Project CARS sbarca in versione completa nella Game of the Year Edition

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare il lancio della Game of the Year Edition di Project CARS su PlayStation 4, Xbox One e PC. I fan delle corse automobilistiche sono già pronti in griglia di partenza per scoprire il miglior gioco di guida del 2015 nella sua forma più completa, compresi tutti i contenuti scaricabili già usciti.

Questa dettagliata esperienza di simulazione offre un grande valore aggiunto rispetto al passato, con più di 50 nuove autovetture per un totale di ben 125, quattro piste con 35 location e più di 100 layout in totale, nonché più di 60 livree create dai membri della community. Complessivamente, più di 500 caratteristiche e miglioramenti aggiunti dal lancio! In più, la nuova versione sarà dotata di due speciali ed esclusivi articoli per Project CARS: il Nordschleife combinato + circuito GB del Nurburgring e due esclusivi veicoli Pagani: Zonda Revolucion e Huayra BC.

Oggi, i giocatori di console e PC sono i benvenuti nell’attiva community di Project CARS tramite i suoi programmi On Demand ed Esport. Project CARS è il più autentico, bello, intenso e tecnicamente avanzato gioco di guida, nell’ambito dei simulatori racing, caratterizzato da nuove tecnologie, come il supporto per 12K e Realtà Virtuale.

La Game of the Year Edition di Project Cars è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*