Vegito entra a far parte del roster di Dragon Ball Fighterz 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Vegito entra a far parte del roster di Dragon Ball Fighterz

Vegito entra a far parte del roster di Dragon Ball Fighterz

Bandai Namco Entertainment Europe ha introdotto Vegito come nuova aggiunta al roster di Dragon Ball FighterZ. Sia Vegito che Zamasu saranno disponibili con il secondo DLC in uscita il 31 maggio.

Il potente Vegito è il risultato della fusione Potara tra Goku e Vegeta. Avendo ereditato tutte le caratteristiche e la forza sia di Goku sia di Vegeta, è un combattente a tutto campo che lotta con molteplici tipo di attacco.

Il suo Meteor Ultimate Attack è la Final Kamehameha, mentre il potere combinato dei due Saiyan gli consente di lanciare Ki-Blast sia a terra che in volo. Vegito Blue può anche sfoderare una Spada mentre lancia il suo Ultimate Attack chiamatoSpirit Excalibur.

Ci sarà anche una Dramatic Scene con Zamasu.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

1 Commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>