Il Faro di Ridorana arriva in Final Fantasy XIV Online

Sono disponibili da ieri le nuovissime avventure in Final Fantasy XIV: Stormblood con la pubblicazione della patch 4.3: Under the Moonlight. L’attesissimo aggiornamento include il prossimo capitolo della serie Return to Ivalice con un nuovo raid dell’alleanza a 24 persone, un nuovo dungeon, un nuovo Trial e delle missioni Beast Tribe, oltre portare avanti l’emozionante storia di questo acclamatissimo MMO.
 
L’aggiornamento di ieri ha aggiunto varie sfide, tra cui:
·        Nuove missioni dello scenario principale: la storia di Stormblood continua nella regione orientale di Doma.
·        Nuove missioni secondarie: la leggenda dei The Four Lords continua, mentre i giocatori daranno una mano anche con la ricostruzione di Doma.
·        Nuovo raid dell’alleanza a 24 persone: il secondo capitolo della celebre serie Return to Ivalice porta i giocatori al Faro di Ridorana.
·        Un nuovo Trial: una sorpresa che i giocatori dovranno scoprire da soli…
·        Un nuovo dungeon: esplora il mausoleo abbandonato dell’eroe leggendario che ha unito Doma in “The Swallow’s Compass”.
·        Nuove missioni Beast Tribe, i Namazu: una nuova serie di missioni per i “Disciples of the Hand and Land”.
·        Mondi collegati con Linkshells: un nuovo sistema di chat linkshell permetterà ai giocatori di comunicare con facilità tra i server inclusi nel loro centro dati.
·        Aggiornamento ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni, alle azioni musicali, nuovi pezzi d’equipaggiamento più forti e altro ancora.

Ma non è tutto, l’uscita di ieri segna infatti l’inizio della serie di patch 4.3, che porteranno ancora più sfide in futuro:
·        Un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31): i giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione dell’Ultima Weapon.
·        Un nuovo Deep Dungeon, Heaven-on-High (patch 4.35): esplora la torre a 100 piani nel Ruby Sea.
·        Nuove avventure di Hildibrand (patch 4.35): il fantastico detective ritorna per rimediare ai torti e risolvere nuovi casi.
·        Il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (patch 4.36)

Fino al 26 giugno, i giocatori di Final Fantasy XIV Online potranno ottenere delle ricompense all’interno del gioco invitando vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La “Callback Campaign” ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti all’interno del gioco. 

I fan potranno anche partecipare alla prossima stagione del Fan Festival di Final Fantasy XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Il tour partirà in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette di Parigi e terminerà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 171 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*