Un blitz epocale nel GCC Pokémon!

The Pokémon Company International dà oggi il benvenuto all’ultimissima espansione nella storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Turboblitz è ora disponibile nei negozi italiani.

L’espansione XY – Turboblitz introduce una nuova meccanica di gioco: l’Evoluzione TURBO. Quando un Pokémon si evolve in un Pokémon TURBO, i suoi PS aumentano e impara una nuova abilità o un nuovo attacco, conservando anche quelli vecchi! Le carte dei Pokémon TURBO hanno un design orizzontale, un motivo olografico inconfondibile e illustrazioni uniche nel loro genere. In questa espansione compaiono sei nuovi Pokémon TURBO, inclusi Chesnaught TURBO e Zoroark TURBO.

Ci sono inoltre otto nuovi Pokémon-EX, compresi quattro inediti Pokémon Megaevoluzione e 20 carte Allenatore, tra cui due ultrarare con illustrazione a figura intera. E anche questa nuova espansione include due nuovi mazzi tematici da 60 carte con una carta olografica ciascuno in aggiunta alle buste di espansione da 10 carte.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Turboblitz contengono delle carte codice per sbloccare la versione virtuale del mazzo o di una busta da 10 carte della stessa espansione per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/gcco. Il GCC Pokémon Online è disponibile anche su iPad tramite l’App Store.

Il Gioco di Carte Collezionabili è uno dei giochi di carte collezionabili più venduti e competitivi al mondo. Nel GCC Pokémon, un gioco veloce e strategico, ogni giocatore crea il proprio mazzo di 60 carte da usare nelle partite contro altri giocatori. Dall’uscita del GCC Pokémon nel 1996 a oggi, sono state vendute più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi del mondo.

Pokémon 002Pokémon 003Pokémon 004Pokémon 006Pokémon 005Pokémon 007Pokémon 008Pokémon 009Pokémon 010Pokémon 012Pokémon 011Pokémon 014Pokémon 013Pokémon 015Pokémon 016

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*