Annunciate grosse novità nel mondo Pokémon 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo Switch > Annunciate grosse novità nel mondo Pokémon

Annunciate grosse novità nel mondo Pokémon

È ora disponibile il video della conferenza stampa di The Pokémon Company tenutasi oggi in merito ai nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Durante la conferenza condotta dal presidente Tsunekazu Ishihara sono intervenuti anche svariati esponenti del mondo videoludico tra cui Shigeru Ohmori e Junichi Masuda, entrambi Game Director di GAME FREAK, e Tatsuo Nomura di Niantic.
Ecco un breve riepilogo della conferenza:

  • Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono i nuovi giochi della serie Pokémon in uscita in autunno per Nintendo Switch. Questi giochi sono ispirati a Pokémon Giallo, uscito originariamente su Nintendo Game Boy nel 2000 in Europa, e sono stati pensati per chi si avvicina per la prima volta ai videogiochi della serie Pokémon. Grazie anche alla possibilità di collegarsi con il popolare gioco per dispositivi mobili Pokémon GO, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sapranno divertire sia gli Allenatori alle prime armi sia i veterani della serie.
  • Pokémon Quest è un frenetico RPG d’azione che ha per protagonisti dei Pokémon squadrati, con i quali partiremo  alla ricerca di tesori verso l’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico. L’obiettivo è trovare i fantastici tesori che pare siano nascosti nell’isola, grazie ai comandi semplici e a uno stile di gioco completamente nuovo nel mondo Pokémon.
Scritto da
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>