Plants Vs. Zombies Garden Warfare 2 raggiunge nuove folli mete a Febbraio

La primavera arriva prima quando gli zombie prendono il sopravvento! PopCap Vancouver, creatore di alcune delle serie di videogiochi più amate e studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha oggi annunciato che Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 sarà nei negozi a partire dal 25 Febbraio 2016 in Italia, anticipando il lancio previsto per la Primavera. Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 lancia i giocatori in una battaglia totale dove, per la prima volta nella storia del franchise, gli zombie hanno conquistato Suburbia e le piante ora dovranno passare all’attacco. Coloro che effettueranno la prenotazione, avranno subito accesso al nuovissimo Grass Effect Z7-Mech quando inizieranno a giocare. Ispirato ad una delle serie di videogiochi preferite dal team di sviluppo, PopCap Vancouver ha lavorato in stretta partnership con BioWare per creare un mech unico nel suo genere, dotato di strumenti come lo Zomni-tool, una corazza in ceramica con imbottiture cinetiche – e l’abilità biotica ‘Tira’ per ridurre velocemente la distanza con le piante avversarie.

Oltre al Grass Effect Z7-Mech, i fan che prenoteranno Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 riceveranno un emoji pack con 14 nuovissimi accessori emoji-style per personalizzare le classi di personaggi.

PvZGW2_GrassEffect
nuovissimo Grass Effect Z7-Mech

“In PopCap, ci piace entusiasmare i nostri fan e non c’è modo migliore per farlo che mettendo Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 nelle loro mani prima del previsto” – ha dichiarato Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 – “dalle ambientazioni avvolgenti e i personaggi folli, ai nuovi modi di giocare come Backyard Battleground, siamo incredibilmente fieri del gioco che stiamo realizzando. Questo è uno sparatutto fuori di testa, pieno di caratteristiche richieste dai nostri fan e ricco di nuovissime esperienze che lo renderanno un titolo unico nel suo genere.”

Ma Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 va ben oltre la realizzazione dello sparatutto più divertente, folle e sopra le righe. I giocatori possono attaccare come piante grazie alle nuovissime modalità, compresa la Assalto Erboso da 24 giocatori, o radunare tutti gli zombie e difendersi dalle piante nella modalità co-op a 4 giocatori Operazione Giardino. Dal Grande Bianco Nord alla Base Lunare Z, tutte le attività esilaranti si svolgono attraverso 12 nuove divertentissime mappe. Prendi parte alla battaglia per Suburbia con sei nuove classi di personaggi ed oltre cento personaggi unici da collezionare. Gioca in modi sempre diversi, incluso il Backyard Battleground; I giocatori saranno liberi di esplorare un ambiente interattivo, da soli o con gli amici. Il Backyard Battleground è un terreno di gioco selvaggio, con eventi dinamici, pieno di scoperte e che si presenta come qualcosa di unico per la saga di Plants vs. Zombies.

PvZGW2_PreOrder_Emoji_GEZ7

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2563 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*