Gamepare > Home > News > Trailer d’annuncio di Ninjin: Clash of Carrots

Trailer d’annuncio di Ninjin: Clash of Carrots

Ninjin: Clash of Carrots, un gioco d’azione frenetico e avvincente, sviluppato da Pocket Trap e pubblicato da Modus Games, sarà disponibile il 4 settembre 2018 per Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One e Steam. La divertente avventura può essere giocata in modalità giocatore singolo ma anche in modalità cooperativa in 2 giocatori online o in locale.

Ambientato in un continente di fantasia ispirato all’era feudale giapponese, Ninjin: Clash of Carrots è uno spassosissimo picchiaduro a scorrimento pieno zeppo di opzioni personalizzabili per rendere ogni scenario innovativo ed emozionante. Combatti in una serie di mondi a scorrimento laterale nei panni di Ninjin, un coniglio carismatico, o come Akai, una volpe ninja, per recuperare le carote rubate al tuo villaggio dalle grinfie del malvagio Shogun Moe.

Elimina innumerevoli nemici e boss, ottenendo le carote lungo il cammino, che potranno essere spese nel Negozio di Corgi per acquistare nuovi equipaggiamenti, oppure nel Negozio losco per comprare armi speciali, tantissime maschere e altri oggetti di personalizzazione. Scegli tra una vasta gamma di equipaggiamenti, preparando il tuo personaggio al meglio per sconfiggere i nemici. Poi torna là fuori e prendi a calci un po’ di code!

Ninjin: Clash of Carrots presenta anche una modalità speciale di sopravvivenza chiamata “programma TV Oni”, giocabile sia in modalità solitaria che multiplayer, dove dovrai affrontare ondate di nemici senza fine per guadagnare ricompense rare. Sfida un amico per vedere chi riesce ad arrivare più avanti. Ninjin: Clash of Carrots è facile da apprendere e giocare, ma solo i ninja più abili riusciranno a padroneggiarlo davvero!

Caratteristiche principali:

  • Diventa un ninja. Gioca nei panni di Ninjin, il coniglio carismatico, o come Akai, la volpe ninja, e combatti in questo mondo feudale giapponese per sconfiggere il malvagio Shogun Moe e recuperare le carote che ha rubato!
  • Un’avventura intrigante. Segui una profonda modalità Storia, incontra svariati personaggi e gioca attraverso una moltitudine di livelli in un universo folle.
  • Combattimenti frenetici e adrenalinici. Schiva razzi, fatti strada fra i nemici in arrivo e combatti i boss in questo gioco frenetico e scatenato!
  • Una grafica dallo stile particolare. Gioca in ambienti ispirati al mondo degli anime con una grafica HD in pixel art.
  • Ampiamente personalizzabile. Scegli tra una vasta gamma di equipaggiamenti con oltre 150 armi e oggetti, tra cui maschere, spade, proiettili e altro.  Equipaggia il tuo personaggio al meglio per sconfiggere gli avversari.
  • Spacca, distruggi e colpisci con gli amici! Unisciti ai tuoi amici in modalità cooperativa per 2 giocatori in locale o anche online mentre avanzi nella storia del gioco.
  • Programma TV Oni. Competi in una modalità di gioco in stile “programma TV in diretta”, da solo o con un amico, per vedere chi riesce ad andare più avanti senza morire, fronteggiando ondate su ondate di nemici che attaccano da ogni lato. Guadagna ricompense speciali completando ogni livello!

Ninjin: Clash of Carrots sarà disponibile in versione digitale dal 4 settembre 2018 per Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One e Windows PC al prezzo di 14,99 €.

Scritto da
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>