Gamepare > Home > News > Combattimenti con robot giganti in Override: Mech City Brawl

Combattimenti con robot giganti in Override: Mech City Brawl

Il nuovo titolo di Modus Games arriverà a Dicembre

L’editore Modus Games e lo sviluppatore The Balance Inc., hanno annunciato oggi Override: Mech City Brawl, un gioco di combattimenti tra mech in 3D per PlayStation®4, Xbox One, e PC, che sarà disponibile dal 4 dicembre 2018.

Controlla il tuo mech personale e scontrati contro altri enormi robot in arene distruttibili e modellate su luoghi reali, come San Francisco, Egitto, Messico e Giappone.

  • Fai a pugni in combattimenti 1v1 o 2v2
  • Scatena il caos totale in un tutti contro tutti in 4 giocatori
  • Fai squadra in una modalità party co-op da 2 a 4 giocatori, dove ogni giocatore controlla una parte di un mech grande come un grattacielo
  • Affronta da solo la campagna per giocatore singolo

Override: Mech City Brawl presenterà un totale di 12 diversi mech da controllare, tutti con un proprio stile di gioco e mosse speciali. Una volta selezionato il tuo mech, potrai personalizzarlo con una gamma di accessori e skin sbloccabili nel Garage. Se devi farti strada distruggendo tutto quel che incontri nelle città, tanto vale farlo con un aspetto grandioso!

La Closed Beta si terrà dal 10 al 12 agosto 2018. Puoi iscriverti usando questo link.

Scritto da
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>