Gamepare > Home > News > Total War: ROME II Spartan Edition è disponibile

Total War: ROME II Spartan Edition è disponibile

Se non ti sei ancora immerso nel massiccio gioco di strategia del 2013, ora è il momento giusto con un’edizione speciale di Total War: ROME II che raccoglie una selezione di contenuti e ampliamenti aggiuntivi.

Mettendo insieme una serie di ricchissimi contenuti da ROME II, i giocatori potranno scoprire il meglio del mondo greco e di quello romano. Ti aspettano migliaia di ore di emozionanti conquiste nell’imponente gioco principale, due espansioni epiche e contenuti extra che introducono ulteriori fazioni giocabili e feroci guerrieri d’elite.

Un mix unico di grandi battaglie in tempo reale e campagne a turni nella mappa strategica, Total War offre dei conflitti e la costruzione di un impero su una scala senza precedenti, con un’attenzione ai dettagli sbalorditiva.

Total War: ROME II – Spartan Edition include i seguenti contenuti aggiuntivi:

Total War: ROME II
Imperator Augustus – Campaign Pack
Wrath of Sparta – Campaign Pack
Greek States – Culture Pack
Daughters of Mars – Unit Pack

Total War: ROME II – Spartan Edition è disponibile, per maggiori informazioni visita: http://wiki.totalwar.com/w/Spartan_Edition

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>