Ubisoft annuncia che Trackmania Turbo sarà compatibile con Oculus Rift e PlayStation VR

Ubisoft annuncia che Trackmania Turbo sarà compatibile con Oculus Rift e PlayStation VR, al lancio dei due dispositivi e del gioco sul mercato. Trackmania Turbo, il nuovo titolo della serie di Trackmania sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft, sarà disponibile a inizio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

La serie di Trackmania è conosciuta per la sua esperienza di gioco sempre dinamica e avvincente, un abbinamento perfetto per la realtà virtuale, che consentirà di immergersi maggiormente nel gioco, mentre si è impegnati a sfrecciare sugli affascinanti tracciati di Trackmania. I giocatori potranno vivere l’intera esperienza di Trackmania Turbo, con tutti i tracciati e le diverse modalità, su console, su PC, o con un eventuale dispositivo di realtà virtuale aggiuntivo.

Trackmania Turbo offre un’esperienza di corse arcade “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata su una corsa contro il tempo, in cui si potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide. Il gioco propone una combinazione perfetta tra corse arcade su grande scala e sfide per stabilire il miglior tempo in ogni tracciato. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità campagna, che include più di 200 tracciati da capogiro in quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile.

Per tutte le ultime novità su Trackmania Turbo, visitare www.trackmania.com.

Per maggiori informazioni sull’Electronic Sports World Cup, visitare www.eswc.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*