Il fulmine blu arriva su PC con Sonic Lost World

Sonic Lost World è disponibile su PC per il download digitale. Uscito originariamente nel 2013 per Wii U, la versione PC di Sonic Lost World offre una serie di funzionalità esclusive come il supporto completo per i controller, archievement di Steam, salvataggi in cloud, classifiche online e layout di comandi via tastiera differenti in base all’uso di mouse o joypad. Il gioco contiene anche il DLC Nightmare e il pacchetto completo costa solo 29.99€.

Sonic Lost World vede Dr. Eggman sfruttare il potere di sei creature minacciose conosciute come i Sei Nefasti. Quando i Sei Nefasti si ribellano contro il loro nuovo padrone, però, Sonic deve allearsi con il suo arcinemico per sconfiggere la nuova minaccia. Usa le nuove spettacolari mosse di Sonic e i nuovi poteri dei colori per correre, saltare e sfrecciare attraverso un’incredibile varietà di ambientazioni uniche e sconfiggi i Sei Nefasti!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*