Sonic e suoi amici entrano nel nuovo gioco Team Sonic Racing [E3 2018] 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Eventi > Expo E3 2018 > Sonic e suoi amici entrano nel nuovo gioco Team Sonic Racing [E3 2018]

Sonic e suoi amici entrano nel nuovo gioco Team Sonic Racing [E3 2018]

Team Sonic Racing E3 2018

Allacciate le cinture fan di Sonic e preparatevi a vincere la gara! Questa settimana, SEGA parteciperà all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2018 per mostrare contenuti, ma visti finora, tratti dall’esperienza di racing multiplayer recentemente annunciata, Team Sonic Racing, sviluppata da Sumo Digital. Per coloro che sono diretti allo show o si terranno aggiornati con le ultime news da casa, SEGA ha svelato un nuovissimo trailer oggi, mostrando i tracciati, le macchine da corsa e i personaggi più amati che arriveranno in Team Sonic Racing. Acquista il gioco questo inverno quando sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con una release, solo digitale, su PC.

Scaldate i motori e dirigetevi sul Canale Youtube ufficiale di Sonic per guardare Team Sonic Racing in azione con un brano di Crush 40:

Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Competi per conto tuo o contro 12 piloti online nei panni di Sonic, Shadow, Tails e altri amati personaggi in emozionanti modalità single o multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial, Team Adventure. Durante la gara, i giocatori potranno utilizzare varie meccaniche del team come Transfer, Slingshot, Skim Boost e altro, per aiutare i compagni di squadra durante tutta la competizione e assicurarsi un posto sul podio, avendo comunque la possibilità di personalizzare i propri veicoli per trovare un proprio stile durante la corsa.

I partecipanti all’E3 sono incoraggiati a fermarsi al booth di SEGA & ATLUS al West Hall #5222 dal 12 al 14 Giugno, per unirsi a Sonic e ai suoi amici e provare Team Sonic Racing!

L’edizione fisica è disponibile per il pre-order, dettagli sull’edizione digitale verranno condivisi prossimamente.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>