Svelati nuovi dettagli sulla Collector’s Edition di Anno 2205

Blue Byte e Ubisoft hanno svelato maggiori dettagli su Tundra e Orbit, due nuove espansioni scaricabili che saranno disponibili nel Season Pass, oltre che nelle Gold Edition e Collector’s Edition di Anno 2205, in Europa, Medio Oriente e regioni asiatiche.
Creata per gli appassionati della serie ma anche per tutti i nuovi giocatori in cerca di un’esperienza di gioco completa, la Collector’s Edition di Anno 2205 include:

  • Il gioco Anno 2205 in un cofanetto da collezione esclusivo.
  • Un poster dettagliato della superficie lunare.
  • Un artbook esclusivo di 60 pagine.
  • La colonna sonora ufficiale del gioco.
  • Il Season Pass con le due prossime espansioni, Tundra e Orbit.

Le due espansioni includeranno molti nuovi contenuti, come regioni da esplorare, missioni da completare e sfide da superare.

Espansione Tundra
I giocatori potranno vagare tra paludi e fiordi, mentre saranno impegnati a sviluppare la propria compagnia nelle pianure di Vanha, nel nuovo settore Tundra. Immersi in questa nuova area continentale potranno ammirare i buoi muschiati dall’alto, grazie al loro nuovo aereo avveniristico, e sviluppare il più grande progetto del settore per risolvere il mistero dei santuari ECO dimenticati.
Un’altra missione secondaria consentirà loro di neutralizzare un’epidemia letale e sfruttarne alcuni elementi per creare nuove possibilità di gioco, realizzando una serie di catene di produzione esclusive in grado di rifornire tutta la Terra.

anno2205_orbit DLC_Concept art logo
Espansione Orbit
I giocatori potranno espandere il dominio della propria compagnia nello spazio, conquistando un nuovo settore orbitale e costruendovi la propria stazione spaziale. Dopo aver reclutato e inviato in orbita gli elementi più audaci tra il proprio personale, potranno ampliare la propria stazione spaziale, costruendo nuovi moduli di ricerca e fornendo risorse sufficienti agli scienziati per sviluppare nuovi effetti in grado di potenziare tutti i settori.
Attualmente in sviluppo da parte di Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 novembre 2015 per PC. Le espansioni, Tundra e Orbit, saranno lanciate in seguito.

Per tutte le ultime novità su Anno 2205, visitare: http://annogame.com/.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*