Dragon Ball Z: Extreme Butoden disponibile nei negozi e tramite il Nintendo e-Shop

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che DRAGON BALL Z: EXTREME BUTODEN è ora disponibile nei negozi e tramite il Nintendo e-Shop!

Ritrova i combattimenti frenetici e avvincenti di Dragon Ball Z nel nuovo Dragon Ball Z: Extreme Butoden! Con oltre 100 personaggi (giocabili e di supporto) direttamente dall’universo di Dragon Ball Z, prova il potere distruttivo di alcuni colpi davvero devastanti, eseguendo una serie di potenti combo. Padroneggia le mosse specifiche di ogni personaggio e sfodera alcune epiche Super mosse per infliggere ancora più danni!

Con diverse modalità di gioco, come Z-Story, Avventura, Extreme World Tournament, Battaglia, Versus (Wireless offline) e Quest, potrai divertirti a combattere per decine di ore, sperimentando tutte le varie mosse, per trovare le combo giuste!

Se non vedi l’ora di combattere, partecipa subito all’esperienza digitale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: “Twitter plays Dragon Ball Z: Extreme Butoden”! Il prossimo personaggio che è possibile sbloccare, sarà un personaggio giocabile e molto atteso, SSGSS Goku!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*