Sniper Elite 3 Ultimate Edition è in arrivo su Nintendo Switch con supporto Joy-Con

Sniper Elite 3 Ultimate Edition

Trattieni il respiro, prendi la mira e preparati a sparare. SNIPER ELITE 3 ULTIMATE EDITION ha ora una data d’uscita per Nintendo Switch! Come svelato dal primo trailer di gameplay del titolo, il pluripremiato sparatutto tattico di Rebellion è in arrivo il 1 ° ottobre 2019 su Nintendo Switch, in versione fisica e digitale sul Nintendo eShop. A partire da oggi, i fan possono preonotare l’edizione fisica presso i retailer selezionati. I pre-order digitali saranno disponibili dal 17 settembre.

Sniper Elite 3 Ultimate Edition include TUTTI i contenuti pubblicati fino ad ora, inclusi quattro livelli extra della campagna: sventa un piano per assassinare Churchill ed elimina il Führer in emozionanti missioni, sfida la storia!

Sniper Elite 3 Ultimate Edition per Nintendo Switch include anche nuove esclusive funzionalità:

  • CO-OP MULTIPLAYER E LOCALE – Oltre alla modalità online, Sniper Elite 3 Ultimate Edition supporta il multiplayer wireless locale per la prima volta! Divertiti per l’intera campagna in modalità locale co-op a due giocatori, in quella Overwatch e in quella Survival. Oppure affronta i tuoi amici nel multiplayer competitivo locale per un massimo di 4 giocatori!
  • MOTION CONTROL – Ottimizza la tua mira con i controlli del giroscopio e senti gli impatti dei proiettili dell’HD rumble.
  • SUPPORT PRO CONTROLLER

Sniper Elite 3 ti porta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale e nella straordinaria cornice del Nord Africa nel 1942. Insegui la famigerata Afrika Korps attraverso oasi, canyon e città sommerse dalla sabbia in una corsa mortale per sabotare una super arma nazista. Usa trappole devastanti e combattimenti corpo a corpo per eliminare furtivamente i tuoi obiettivi. Affina il tuo tiro al bersaglio dominando la gravità, il vento e persino la frequenza cardiaca. Guarda i tuoi proiettili squarciare organi, ossa e persino veicoli con la X-Ray Kill Cam.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*