SEGA svela un altra caratteristica di Team Sonic Racing

TSR_teamRose

Durante uno speciale evento in livestream organizzato per celebrare i 27 anni di Sonic the Hedgehog,  SEGA ha annunciato la line-up delle star del Team Rose, una delle squadre più dinamiche che gareggeranno in Team Sonic Racing. Il titolo sarà disponibile questo inverno in edizione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con un lancio solo in digitale su PC.

Ecco i coraggiosi piloti che compongono il Team Rose:

●        Amy Rose [Velocità] – la vivace e sempre positiva riccia rosa che non lascerà che nulla la intralci sulla sua strada;
●        Chao [Tecnica] – un’ amabile creatura desiderosa di fornire aiuto ai suoi compagni di squadra;
●        Big the Cat [Potere] – un gatto viola con un cuore grande quanto il suo fisico.

Assieme al Team Rose, i giocatori potranno scegliere tra Team Sonic e Team Dark e altri gruppi di amati personaggi provenienti da tutto l’universo Sonic.

E’ già possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica, ulteriori dettagli per la prenotazione dell’edizione digitale saranno disponibili in un secondo momento.

Informazioni su Game Tag 423 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*