Arriva la nuova espansione The Sims 4 Seasons

The Sims 4 Seasons

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato il lancio mondiale dell’espansione The Sims 4 Seasons, disponibile da oggi per PC e Mac. Con The Sims 4 Seasons, i Sims potranno vivere l’effetto sbalorditivo di tutte e quattro le stagioni, decorando le proprie case per le vacanze natalizie o coltivando la propria passione per il giardinaggio nei mesi più caldi.

Gli agenti atmosferici influenzeranno le scelte di Sim, le loro relazioni e le loro attività quotidiane. I giocatori scopriranno tanti nuovi modi di divertirsi con i propri Sims e vivere storie divertenti durante tutto l’anno.

L’espansione The Sims 4 Seasons offre agli appassionati nuove opportunità di raccontare le proprie storie nel gioco”, spiega Grant Rodiek, Senior Producer. “Il clima e il passaggio delle stagioni sconvolgono la vita dei Sims, che potranno sguazzare nelle pozzanghere dopo i temporali primaverili, raccogliere in miele delle api in autunno, fare a palle di neve nei mesi più gelidi e partecipare a tantissimi giochi e nuove sfide. Questo è il mio pacchetto preferito, il nostro team era entusiasta di creare finalmente un’espansione tanto desiderata dai fan. Non vediamo l’ora di scoprire come il clima influenzerà le abitudini dei giocatori”.

Oltre al meteo imprevedibile, The Sims 4 Seasons include anche un calendario di festività che i Sims potranno celebrare con gli amici e la famiglia. Durante la Festa del Raccolto, i Sims potranno incontrarsi e godersi un banchetto degno di un re. Per la Festa d’Inverno, la visita di Padre Inverno illuminerà la giornata anche del peggior guastafeste. Dopo aver festeggiato il Nuovo Anno, i protagonisti potranno vivere l’atmosfera di un appuntamento romantico nel Giorno dell’Amore. In The Sims 4 Seasons, i giocatori potranno inoltre inventare la propria festività e scegliere come meglio festeggiarla: con un calendario così pieno, sarà un anno davvero impegnato per i Sims!

Ogni stagione porterà con sé divertenti novità: l’autunno porterà mucchi di foglie in cui giocare, mentre il gelo invernale sarà perfetto per destreggiarsi sulle piste di pattinaggio su ghiaccio tra piroette, torsioni e naturalmente cioccolate calde. Per affrontare con il giusto stile la soffocante calura estiva i Sims potranno indossare splendidi costumi da bagno, perfetti per rinfrescarsi in piscina. Ad ogni cambio stagione, i Sims potranno esplorare i paesaggi esterni per provare a guadagnare nuovi Stemmi di talento.

Dopo aver evitato i fulmini dei temporali e sguazzato sotto gli acquazzoni primaverili, i Sims potranno coltivare i propri giardini creando rigogliosi bouquet, composizioni floreali e consegnarle in tutta la città come veri flower designer. I più curiosi potranno analizzare le piante, svolgere ricerche scientifiche e diventare famosi botanici. Per ogni nuovo hobby ci saranno nuovi outfit, strumenti da utilizzare e sfide da accettare.

L’espansione The Sims 4 Seasons è scaricabile a partire da oggi, ed è adatta ad un pubblico di tutte le età.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2460 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*