Seconda parte di Life is Strange: The Butterfly Effect

lifeisstrage gamepare

Rilasciata la seconda parte del diario degli sviluppatori intitolato The Butterfly Effect.

In questo video il team di DONTNOD Entertainment spiegherà tutto ciò che dovete sapere sulla capacità di Max di riavvolgere il tempo. Imparerete inoltre le regole fondamentali del suo potere e come le alterazioni degli eventi passati influenzeranno la storia del gioco nel breve, medio e lungo periodo.

Life is Strange sarà rilasciato il 30 gennaio 2015 per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il primo episodio avrà un costo di 4, 99€, in alternativa i giocatori potranno anche scegliere di acquistare il Season Pass con la serie completa a 19,99€. Inoltre, vorremmo specificare che i giocatori che acquisteranno il primo episodio singolarmente, potranno acquistare gli episodi dal 2 al 5 in un altro tipo di pack.

[youtube id=”72qCP0Sxk1A”]

 

 

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*