KINGDOM HEARTS III si espande gratuitamente inserendo la nuovissima Critical Mode

KINGDOM HEARTS III critical mode

Dopo la sua pubblicazione a inizio anno e le ottime critiche ricevute, KINGDOM HEARTS III continua a espandersi con un nuovissimo aggiornamento. Grazie a questo update sarà possibile vivere (o rivivere) un’indimenticabile avventura insieme a Sora e i suoi amici nella nuovissima Critical Mode, ovvero un livello di difficoltà ancora più alto che sfiderà i giocatori nella loro lotta contro l’oscurità.

La Critical Mode metterà alla prova anche gli eroi del Keyblade più esperti, che dovranno pensare a nuove strategie per battere i nemici più forti. In questa nuova modalità:

  • I PS e i PM massimi sono dimezzati;
  • La frequenza dei comandi situazionali e delle magie è più bassa;
  • Sora può usare nuove abilità esclusive di questo nuovo livello di difficoltà.

Inoltre, questo aggiornamento aggiunge la possibilità di trasferire i propri Keyblade in una nuova partita. I Keyblade trasferiti torneranno alla loro forza iniziale, ma grazie a quest’opzione aggiuntiva i giocatori potranno utilizzare fin dall’inizio dei Keyblade che altrimenti non sarebbero disponibili fino a una fase più avanzata del gioco.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*