Re:Legend espandi il tuo villaggio e crea il tuo equipaggiamento

Re:Legend

Il publisher indipendente 505 Games pubblicherà Re:Legend, il premiato JRPG sviluppato da Magnus Games Studio – un team Malese con sede a Kuala Lumpur. Previsto in uscita nel 2018 per PC Steam in modalità Accesso Anticipato, con piani per ulteriori versioni console su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, Re:Legend è un’esperienza GDR davvero completa che combina sapientemente diversi elementi tra cui meccaniche ‘Monster-Raising’ e caratteristiche multiplayer.

I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti ed equipaggiamenti mentre si avventureranno in un mondo denso di pericoli.

Re:Legend ha raccolto quasi 500.000 dollari durante la campagna Kickstarter e rappresenta il più alto finanziamento finora realizzato da un videogioco del sud-est asiatico nella storia di questa piattaforma crowdfunding.

I giocatori inizieranno la loro avventura sull’isola di Vokka, nelle terre di Ethia, dove avranno l’obiettivo di cominciare una nuova vita cercando di recuperare i loro ricordi perduti. Durante l’esperienza di gioco dovranno cercare di sopravvivere sull’isola coltivando la terra, evolvendo il loro villaggio, stabilendo relazioni con gli altri abitanti ma soprattutto collezionando e allevando delle creature magiche, conosciute come “Magnus”.

Caratteristiche del gioco:

Alleva i tuoi mostri – alleva le mitiche creature conosciute come Magnus, i mostri che popolano le terre di Ethia. Ogni Magnus ha delle caratteristiche specifiche e potrà fornire degli aiuti ai giocatori in molti modi e in diverse attività come combattere, coltivare, pescare, viaggiare e molto altro! I Magnus si evolveranno anche in modo differente a seconda delle cure ricevute.

Coltivare la terra…e non solo Coltiva le terre dell’isola di Vokka per ottenere cibo e materiali per te e il tuo villaggio. Il raccolto però non sarà limitato alla terraferma dato che l’isola di Vokka permetterà anche la coltivazione di piante acquatiche e l’allevamento di pesco esotici!

Combatti – Il mondo di Ethia è popolato da fauna pericolosa e le abilità di combattimento saranno fondamentali per sopravvivere. Potrai utilizzare tantissime armi diverse senza limitazioni di classe. Potrai inoltre cavalcare il tuo Magnus e lanciarti in combattimento con lui.

Il Villaggio di Vokka – Il Villaggio di Vokka è il luogo dove avrà inizio la tua nuova vita. Intreccia relazioni con gli altri abitanti, fai attenzione alle loro necessità e aiutali nelle loro attività quotidiane in modo che loro ti aiutino a ritrovare la tua memoria.

Life Skills – Potrai migliorare le tue abilità principali: attività come la pesca, l’agricoltura, il combattimento e molte altre diventeranno sempre più familiari utilizzandole con frequenza. La pratica ti renderà perfetto!

Multiplayer – Gioca con i tuoi amici fino a un massimo di quattro giocatori per portare avanti insieme l’avventura.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2141 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*