Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 è ora disponibile nei negozi e tramite download digitale

PopCap Vancouver, creatore di uno dei franchise di videogiochi più amati del mondo ed Electronic Arts Inc., oggi hanno annunciato che Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 è ora disponibile nei negozi e tramite download digitale in Europa su Xbox One, PlayStation 4, e Origin per PC. Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 ti catapulterà all’interno di grandi e pazze battaglie! Per la prima volta nella storia del franchise, gli zombie hanno conquistato Zomburbia e le piante sono all’attacco. Scopri nuovi modi di giocare, tra cui il Cortile di Battaglia – un luogo enorme e dinamico che permette di connetterti a qualsiasi mappa e modalità presente in gioco. Oltre 100 personaggi giocabili con fantastici poteri e abilità, 12 nuove mappe piene di personalità e 8 pazze modalità che fanno di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 uno dei più folli shooter dell’universo.

“A gennaio abbiamo aperto la nostra prima open beta in cui abbiamo dato ai giocatori una anticipazione del nostro Cortile di Battaglia e mostrato nuovi personaggi, mappe e modalità” spiega Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. “Questa era solo un assaggio di tutte le novità in arrivo e la risposta dei fan è stata fantastica! Non vediamo l’ora di vedere i giocatori esplorare il resto del mondo che abbiamo creato.”

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 screen

All’inizio del gioco, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 ti catapulta all’interno del Cortile di Battaglia, un luogo dinamico e pieno di eventi che renderà l’universo di PvZ ancora più vivo. Prendi il tuo tempo per esplorarlo da solo o con i tuoi amici, scoprire fantastici segreti e completare missioni. Oppure entra subito in azione una volta sbloccata la nuova modalità ispirata a Re della Collina, Bandiera del Potere, in cui dovrai sconfiggere orde e orde di nemici.

Entra in battaglia con sei nuove classi e oltre 100 personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais dalla parte delle piante e Zombolino, Super Zomb e Capitan Barbamorta per gli zombi. Scopri modalità di gioco del tutto nuove, oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare.
Tutto questo prenderà vita in nuove mappe immersive e dinamiche, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.

Inoltre, i giocatori più affezionati di Plants vs. Zombies Garden Warfare riceveranno ricompense bonus in gioco su Garden Warfare 2 a seconda del rank raggiunto nel primo capitolo della serie. C’è anche una opzione che permette ai giocatori di trasferire praticamente tutti i personaggi sbloccati in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, in modo che possano cominciare la loro avventura assieme alle loro piante e zombi preferiti.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 snow1

Electronic Arts Italia parteciperà con Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 al primo Nickelodeon SlimeFest italiano che si terrà domenica 28 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano. Per rendere la giornata ricca di divertimento, tra musica, esibizioni live e la simpatia dei volti più famosi del web, Electronic Arts metterà a disposizione un’area gaming con alcune console Xbox One, dove sarà possibile sfidare i propri amici a Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*