Peppa Pig Vacanza e Peppa Pig Parco Divertimenti, scalano le classifiche

Anche sul mobile si conferma il grande successo di Peppa Pig, property di punta della fascia prescolare di Entertainment One (eOne): Peppa Pig Vacanza e Peppa Pig Parco Divertimenti, le due app per iOS e Android* lanciate il mese scorso completamente aggiornate, hanno scalato la cima della classifica iTunes in Italia.

Peppa Pig Vacanza ha raggiunto la testa della classifica delle applicazioni scaricate in Italia per iPhone dedicate ai bambini fino a i 5 anni per ben 4 giorni.  Peppa Pig al Parco Divertimenti invece ha mantenuto la leadership delle app prescolari per ipad più scaricate in Italia per ben 9 giorni consecutivi.

I fan ameranno queste avventure ispirate al programma televisivo, che invitano i bambini ad esplorare il meraviglioso mondo di Peppa attraverso giochi e attività interattive, con personaggi molto amati, musiche, adesivi e gettoni ricompensa.

PEPPA PIG VACANZA

Peppa sta andando in vacanza e i bambini possono unirsi al lei nei suoi viaggi.

Peppa Pig Vacanza include cinque divertenti mini-giochi, i bambini possono così partecipare ai viaggi di Peppa e famiglia accompagnandola in aeroporto, prendendo parte a una bella nuotata, preparando una pizza insieme a George, imparando a fare il gelato con Zia Capra e infine aiutando Peppa e George a vestirsi per la spiaggia.

PEPPA PIG PARCO DIVERTIMENTI

Tutti gli appassionati di Peppa potranno seguirla in un’entusiasmante giornata al Luna Park.

L’applicazione include otto giochi –  esplorare il parco divertimenti con il trenino; volare a bordo di una mongolfiera e raccogliere i palloncini; aiutare a fare lo zucchero filato; sparare con l’idrante per colpire gli obiettivi; guidare le auto da corsa in pista; fare un giro in autoscontro; salire sulla giostra delle tazzine da tè e suonare un motivo con la fontana musicale. I piccoli fan potranno vincere speciali ricompense, tra cui adesivi, e gettoni da utilizzare in negozio per acquistare regali.

 

Queste due applicazioni hanno tutte le carte in regola per diventare il passatempo preferito dei piccoli fan della simatica maialina.

Peppa Pig Vacanza e Peppa Pig Parco Divertimenti sono disponibili al prezzo di 2,99 euro. Le app non contengono pubblicità nè acquisti “in-app”

Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.peppapig.themepark
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.peppapig.holiday

iOS
https://itunes.apple.com/it/app/peppa-pig-peppa-parco-di-divertimenti/id1060102144?mt=8
https://itunes.apple.com/it/app/peppa-pig-peppa-vacanza/id1060085514?mt=8

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*