Nuovo Bundle Nintendo 2DS Special Edition e nuovi giochi Pokémon in arrivo

I fan dei Pokémon avranno di che emozionarsi nei primi mesi del 2016! Nintendo of Europe ha annunciato il lancio di tre nuovi hardware bundle Nintendo 2DS Special Edition a tema Pokémon, in arrivo in Europa il 27 febbraio 2016, mentre il debutto europeo di Pokkén Tournament il picchiaduro 3D per Wii U, è previsto per questa primavera. Inoltre, due nuove serie di cover a tema Pokémon per New Nintendo 3DS arriveranno nel mese di febbraio, mentre una versione pacchettizzata di Pokémon Rumble World e Pokémon Super Mystery Dungeon verranno lanciati, rispettivamente, il 22 gennaio e il 19 febbraio per la famiglia di console Nintendo 3DS.

In tributo a quando tutto ebbe inizio, i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition includono una console Nintendo 2DS in colore rosso, blu o giallo trasparente, e una copia preinstallata della versione Virtual Console di Pokémon Versione Rosso, Pokémon Versione Blu o Pokémon Versione Giallo: Special Pikachu Edition, che corrisponde al colore della console Nintendo 2DS. Certi di scatenare sentimenti nostalgici, i bundle Nintendo 2DS Special Edition dispongono anche di una confezione classica che ricorda i giochi Game Boy originali, un foglio con 15 adesivi che possono essere utilizzati per personalizzare la console Nintendo 2DS, e un codice per scaricare un tema per il menu HOME.

N2DS_POKEMON_REDN2DS_POKEMON_YELLOWN2DS_POKEMON_BLUE

Nel frattempo, per i fan che possiedono una console New Nintendo 3DS sono in arrivo due nuovi set di cover decorative. Uno dedicato a Pokémon Super Mystery Dungeon, con artwork tratti dal gioco e disponibili dal 19 febbraio, l’altro raffigurante un Pokémon classico. I nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition e le cover decorative a tema Pokémon, insieme all’uscita delle versioni Virtual Console nel Nintendo eShop, saranno tutti disponibili dal 27 febbraio, lo stesso giorno in cui i giochi originali furono lanciati in Giappone nel 1996.

I fan desiderosi di controllare e scatenare la potenza del loro Pokémon in tempo reale saranno in grado di farlo questa primavera, quando il gioco picchiaduro in 3D Pokkén Tournament verrà lanciato per Wii U. Con un cast di Pokémon giocabili, tra cui i preferiti dagli appassionati, come Lucario e Blaziken, controlli intuitivi e una serie di spettacolari mosse speciali Pokémon, Pokkén Tournament porta l’impeto dei combattimenti Pokémon in un nuovo genere di gioco.

In arrivo all’inizio di quest’anno anche la versione pacchettizzata di Pokémon Rumble World, previsto il 22 gennaio in tutta Europa per console della famiglia Nintendo 3DS. Originariamente rilasciato come gioco scaricabile dal Nintendo eShop nel mese di aprile 2015, questa versione pacchettizzata fornirà l’esperienza completa di Pokémon Rumble World oltre ad una serie di caratteristiche riviste appositamente per questa versione del gioco. Il 19 febbraio uscirà Pokémon Super Mystery Dungeon per console della famiglia Nintendo 3DS. Questa nuova avventura della serie Pokémon Mystery Dungeon vanta 720 specie di Pokémon, dungeon casuali che offrono sfide praticamente infinite, e la possibilità di collaborare e combattere al fianco di alcuni dei più iconici Pokémon Leggendari e Mitici della serie. Coloro che preordinano il gioco riceveranno un codice per scaricare un tema esclusivo per il menu HOME del proprio Nintendo 3DS con Charizard, Pikachu, Bulbasaur e molti altri.

3DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 33DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 23DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 93DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 63DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 13DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 53DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 43DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 73DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 8Pokemon Rumble World Screen 13DS_PokemonSuperMysteryDungeon Screen 10Pokemon Rumble World Screen 2Pokemon Rumble World Screen 5Pokemon Rumble World Screen 4Pokemon Rumble World Screen 3

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*