I Campionati Mondiali Pokémon 2017 si terranno dal 18 al 20 Agosto!

Pokémon-World-Championship

The Pokémon Company International ha annunciato che il più grande evento Pokémon dell’anno, i Campionati Mondiali Pokémon 2017, si terranno dal 18 al 20 Agosto ad Anaheim, in California.

Quest’anno i migliori Allenatori del mondo si affronteranno presso l’Anaheim Convention Center e l’evento durerà 3 giorni. Gli Allenatori si sfideranno, in particolare, in tornei dei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, di Pokkén Tournament e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Inoltre, avranno la possibilità di aggiudicarsi un montepremi di 500.000 $ e di essere incoronati “Campione del Mondo Pokémon 2017”.

Maggiori dettagli relativi all’evento sono disponibili sul sito ufficiale Pokémon: http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*