Nuovi screenshot di World of Final Fantasy

Square Enix Ltd., ha rilasciato dei nuovi screenshot di WORLD OF FINAL FANTASY  che mostrano gli eroi, Reynn e Lann, e una donna misteriosa chiamata Enna Kros che li guiderà nel mondo di Grymoire. Durante la loro avventura, i fratelli incontreranno celebri personaggi, location e mostri che saranno familiari ai fan di FINAL FANTASY, come la leggendaria Lightning di FINAL FANTASY XIII e la città di Cornelia dall’originale FINAL FANTASY.

Le nuove immagini mostrano i Mirages, creature potenti in grado di cambiare le sorti di qualsiasi battaglia per aiutare Reynn e Lann. I giocatori possono trarre vantaggio dalla meccanica unica del gioco per aumentare: potenza d’attacco,  HP e sbloccare abilità speciali. Tra gli iconici Mirages ci sono Shiva, Ramuh, Ifrit e Cerberus, pronti a sterminare tutti i nemici che ostacolano i protagonisti.

WORLD OF FINAL FANTASY introduce anche gli spostamenti in treno con il Cactuar Conductor per far viaggiare Reynn e Lann attraverso Grymoire.
World_of_Final_Fantasy_screen_1World_of_Final_Fantasy_screen_2World_of_Final_Fantasy_screen_4World_of_Final_Fantasy_screen_3World_of_Final_Fantasy_screen_5World_of_Final_Fantasy_screen_6World_of_Final_Fantasy_screen_7World_of_Final_Fantasy_screen_8World_of_Final_Fantasy_screen_10World_of_Final_Fantasy_screen_9World_of_Final_Fantasy_screen_11World_of_Final_Fantasy_screen_12World_of_Final_Fantasy_screen_13World_of_Final_Fantasy_screen_14World_of_Final_Fantasy_screen_15World_of_Final_Fantasy_screen_16World_of_Final_Fantasy_screen_17World_of_Final_Fantasy_screen_18World_of_Final_Fantasy_screen_19World_of_Final_Fantasy_screen_20World_of_Final_Fantasy_screen_24World_of_Final_Fantasy_screen_25World_of_Final_Fantasy_screen_26

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*