Gamepare > Home > News > Da oggi su Nintendo Switch Final Fantasy XV Pocket Edition

Da oggi su Nintendo Switch Final Fantasy XV Pocket Edition

Ripercorri nuovamente la storia dell'acclamatissimo RPG, scontato del 40% fino al 20 settembre
final fantasy poket
final fantasy poket

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD, l’esperienza rivisitata di FINAL FANTASY XV con uno stile grafico adorabile e comandi intuitivi, è ora disponibile per Nintendo Switch.

Pubblicato originariamente su dispositivi iOS, Android e Windows 10, questa nuova versione dell’amato FINAL FANTASY XV, acclamato dalla critica, che ha superato gli 8,1 milioni di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo ad oggi, include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console. Per festeggiare l’uscita, chi acquisterà la versione per Nintendo Switch da oggi fino al 20 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. 

Per vedere il trailer di lancio, visita:  


In FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD, sia i fan che i nuovi arrivati potranno seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione del gioco che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Vivi i momenti migliori di FINAL FANTASY XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e risoluzione HD per le versioni per console. 

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD è ora disponibile per Nintendo Switch, oltre che per Xbox One e PlayStation4.

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION è anche disponibile per iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e UWP, la piattaforma universale di Windows (Windows10).

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>