DRAGON QUEST HEROES II disponibile la demo giocabile su PlayStation Store

DRAGON QUEST HEROES II

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare l’attesissimo DRAGON QUEST HEROES II in una demo giocabile gratuita disponibile su PlayStation Store.

Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare le battaglie frenetiche e piene d’azione di DRAGON QUEST HEROES II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura dalle orde di mostri e da un boss colossale.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

La demo giocabile gratuita può essere scaricata da PlayStation Store al link seguente: http://sqex.to/4Rq

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation 4 il 28 Aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 Aprile 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*