Need for Speed in arrivo su PC con risoluzione 4K

Siamo davvero orgogliosi dell’ottimo look grafico di Need for Speed, un sentimento che sappiamo condiviso da molti dei nostri fan, e siamo ansiosi di mostrarvi il gioco con un frame rate più alto. Vedere per credere, quindi speriamo che quando vedrete e giocherete a Need for Speed con un frame rate variabile e una risoluzione 4K, sarete entusiasti quanto noi.

Questo tempo di sviluppo supplementare ci ha permesso di creare l’esperienza definitiva di NFS per PC. Uno degli argomenti più discussi dalla nostra community è stata l’inclusione della trasmissione manuale: ora possiamo confermare che questa funzionalità sarà presente nel gioco con il lancio di Need for Speed su PC.

Need for Speed Rivals_screen1

Con l’uscita su PC aggiungeremo anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che abbiamo preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Ci impegniamo a offrirvi la miglior esperienza di Need for Speed possibile e il vostro feedback ha giocato un ruolo fondamentale in questo.

La versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti i miglioramenti che abbiamo apportato fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends, inclusi da subito. Al momento prevediamo che l’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio.

La versione di Need for Speed per PC uscirà il 17 marzo 2016. Per gli iscritti ad Origin Access sarà possibile giocarla in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo 2016.
Per chi gioca su console, possiamo confermare che la trasmissione manuale arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*