Gamepare > Home > News > MotoGP 18 introduce la Sim Racing Telemetry per analizzare le tue prestazioni e confrontare i dati

MotoGP 18 introduce la Sim Racing Telemetry per analizzare le tue prestazioni e confrontare i dati

motogp18

Il videogame di MotoGP fa un passo in avanti in termini di realismo con l’introduzione dei dati di telemetria.
Tutti i giocatori saranno in grado di acquisire, analizzare e rivedere i dati di telemetria delle loro corse e delle loro performance grazie alla Sim Racing Telemetry.

L’app della Sim Racing Telemetry, sviluppata da UNAmedia e disponibile per iOS, Android, PC e MAC, è lo strumento essenziale per la community eSports di sim racing. L’app registra tutti i dati di telemetria fisica e meccanica disponibili e li presenta su interfacce semplici e intuitive: i piloti possono analizzare i dati osservando numeri, grafici interattivi o proiettati su una pista ricostruita. Le sessioni registrate sono anche riassunte con grafici e tabelle.

Segui questo link per scaricare l’app: https://www.simracingtelemetry.com 

MotoGP 18 è disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4Xbox OneSTEAM e Nintendo Switch.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>