Life is Strange è ora disponibile per Android

LifeIsStrange

Dopo l’uscita su iOS, Square Enix ha annunciato oggi che tutti i cinque episodi della della serie di avventure narrative Life Is Strange sono disponibili su Android e includono il supporto completo per i controller.

Straordinariamente fedele al gioco originale, questo adattamento è stato sviluppato da Black Wing Foundation, che l’ha migliorato grazie anche all’utilizzo di Unreal Engine 4. Il titolo è completamente integrato con i comandi touch e presenta una modalità fotografica in game che sarà apprezzata sia dai fan che dai novizi della serie.

Gli utenti Android potranno giocare gratuitamente al primo episodio delle avventure di Max e Chloe; l’episodio 2 è attualmente disponibile al prezzo promozionale di 1.09€, mentre gli episodi 3,4 e 5 sono in vendita a 5.49€ per episodio.

 

Informazioni su Davide C. 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*