Animal Crossing Happy Home Designer: da Gamestop acquisto scontato per tutti i soci Ikea Family e Business!

Continua la partnership tra Nintendo e IKEA per offrire ai soci IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS un vantaggio esclusivo per l’acquisto di Animal Crossing Happy Home Designer, l’ultimo capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni.

Per tutti i soci IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS un’occasione unica: dal 9 novembre al 9 dicembre 2015 sarà possibile acquistare il gioco Animal Crossing Happy Home Designer per Nintendo 3DS con lo sconto esclusivo del 10%, in tutti gli store GameStop di Italia fino a esaurimento scorte.

Per ottenere lo sconto, basterà presentarsi in qualunque negozio GameStop con la tessera IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS e con il codice a barre che si può scaricare qui: www.nintendo.it/IKEA.

Animal Crossing Happy Home Designer è il nuovo titolo per Nintendo 3DS e 2DS con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività, progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un’allegra piazza cittadina! Gli appassionati di design e arredamento possono sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e altro!

Scopri il designer che è in te insieme a Nintendo e IKEA!

Per ulteriori dettagli:

Sito ufficiale del gioco: https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Animal-Crossing-Happy-Home-Designer-1009406.html#Sito_ufficiale

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2505 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*