Seagate rivela l’espansione di memoria per Xbox Series X|S

Seagate Espensione memoria

Seagate Technology ha svelato ufficialmente l’espansione di memoria per Xbox Series X|S, che offre 1 TB di ulteriore spazio di memorizzazione esterna e garantisce un’esperienza di gioco semplificata, con le stesse prestazioni e velocità offerte dalle unità SSD interne delle console e dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture.

Progettata in collaborazione con Microsoft, la scheda di espansione Seagate per Xbox Series X|S è l’unico dispositivo di memorizzazione esterna che consente agli utenti di ottenere le stesse prestazioni fornite dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture per i giochi ottimizzati per le console Xbox di nuova generazione. Questa scheda di memorizzazione, appositamente realizzata, replica perfettamente le funzionalità fornite dalle unità SSD interne delle console Xbox Series X e Xbox Series S, ed aggiunge 1 TB di capacità per consentire ai giocatori di raccogliere insieme ai nuovi giochi anche quelli delle quattro generazioni di Xbox precedenti, inclusi i giochi per Xbox One, Xbox 360 e per la versione originale della Xbox.
“Seagate è entusiasta di ricoprire un ruolo chiave nel campo dei sistemi da gioco di prossima generazione. Grazie a un nuovo standard di prestazioni, i giochi saranno più dinamici, visivamente sbalorditivi e coinvolgenti che mai.”, afferma Jeff Fochtman, Senior Vice President di Seagate. “La tecnologia della scheda di espansione di memorizzazione per Xbox Series X|S Seagate mette a disposizione ulteriore spazio di memorizzazione per i giochi alla massima velocità, replicando l’esperienza della memoria SSD interna della console. Siamo orgogliosi di unire le nostre forze a quelle di Xbox e non vediamo l’ora di aiutare i giocatori a vivere esperienze di gioco altamente realistiche.”

Seagate Xbox Series

Questa scheda di espansione di memorizzazione, dal design elegante, è ottimizzata per utilizzare i giochi della console Xbox dall’unità SSD interna o dalla scheda di espansione di memorizzazione, senza sacrificare grafica, velocità, tempi di caricamento o frequenza dei fotogrammi.
La scheda di espansione di memorizzazione Seagate per Xbox Series X|S include una garanzia limitata di tre anni e sarà disponibile dal prossimo trimestre al prezzo di 259,99 €.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2574 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*