È il momento di gloria del debole Magikarp grazie a questa fantastica app per iOS e Android

pokemon magikarp jump

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che Pokémon: Magikarp Jump è ora disponibile per essere scaricato senza alcun costo dall’App Store e da Google Play.

Allena il tuo Magikarp a saltare sempre più in alto in Pokémon: Magikarp Jump! È il momento di gloria del debole Magikarp grazie a questa fantastica app per iPhone, iPad e dispositivi Android! Allena il tuo futuro campione dandogli da mangiare e facendo aumentare la sua potenza di salto per farlo volare sempre più in alto e fallo gareggiare con altri Magikarp in tornei mozzafiato. Riuscirà a diventare il campione della lega?

Mentre alleni il tuo Magikarp, può succedere che debba ritirarsi in seguito a un evento sfavorevole, oppure una volta raggiunto un certo livello. Se questo accade, dovrai proseguire nel gioco con una nuova generazione di Magikarp, ma i frutti del tuo allenamento non andranno perduti: infatti, il tuo nuovo Pokémon sarà un po’ più forte del suo predecessore. Allena un Magikarp dopo l’altro e punta alla vetta della lega!

Alcuni Pokémon verranno ad aiutarti ad allenare il tuo Magikarp, ad esempio portandogli del cibo.

Potrai immortalare le vittorie del tuo Magikarp nelle gare di salti con fantastiche foto da condividere con i tuoi amici e online, per mostrare a tutti i risultati dei tuoi allenamenti!

Pokémon: Magikarp Jump prevede anche acquisti in-app: se lo desideri, potrai spendere soldi reali per comprare strumenti che ti aiuteranno a far crescere il tuo Magikarp. Inoltre, potrai anche comprare delle decorazioni per personalizzare l’acquario di Magikarp.

Per ulteriori informazioni su Pokémon: Magikarp Jump visita il sito: pokemon.com/it/app/pokemon-magikarp-jump/

Informazioni su Stefano Mario 622 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*