LEGO Worlds: Immagina, Esplora, Scopri e Crea

LEGO Worlds

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato che LEGO Worlds, una galassia di mondi di fantasia fatti di mattoncini LEGO digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà disponibile dal 10 Marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e per STEAM. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Worlds sarà disponibile per Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Trailer disponibile di seguito:

In LEGO Worlds i giocatori si tuffano in un’avventura creativa per diventare Mastri costruttori e scoprire tesori nascosti in ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature: da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, da elicotteri della polizia della palude a mongolfiere e scooter da neve. La missione dei giocatori è diventare Mastri costruttori aiutando altri personaggi LEGO lungo il percorso: dovranno trovare la spada di una regina egizia, proteggere un pescatore da un’invasione di troll giganti o costruire una casa per un ciclope. Ambienti e creazioni prendono vita proprio come nella fantasia dei fan, costruendoli un mattoncino alla volta, posizionando enormi strutture LEGO precostruite o usando portentosi strumenti con cui potranno dipingere e plasmare i paesaggi. La modalità multigiocatore online di LEGO Worlds permette ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e di vivere esperienze di gioco cooperativo e competitivo che potranno costruirsi da soli.

Un pacchetto LEGO Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 per un periodo limitato

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*