The Technomancer l’atteso RPG fantascientifico, sviluppato da Spiders Studio, si scatena in un nuovo trailer!

In The Technomancer dovrai vestire i panni di Zachariah, un giovane pronto a divenire un “tecnomante” grazie alla capacità di poter controllare i poteri distruttivi dell’elettricità, amplificata mediante l’utilizzo di sofisticati impianti cibernetici.

Rispettati e temuti dalla popolazione della colonia umana di Marte, questi “maghi guerrieri” vengono addestrati al combattimento fin dalla giovane età dalla polizia segreta.

Questo videogioco include tre differenti stili di combattimento che andranno a sommarsi alle tue innate capacità di Technomancer per sopravvivere negli ambienti ostili del deserto marziano.

Viaggia con i tuoi compagni e scegli se risolvere le missioni con la diplomazia, il combattimento o l’inganno. Ottieni esperienza per potenziare il tuo personaggio e impara nuove abilità o migliorane i benefici in 4 esclusivi alberi dei talenti. Saccheggia, compra e crea equipaggiamenti e armi più potenti per te e i tuoi compagni di squadra, per avere la possibilità di sopravvivere su Marte.

Solo tu potrai forgiare il destino di Marte!

The Technomancer è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2092 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*