Gamepare > Home > News > Hardware > PC > Arriva il sequel Insurgency: Sandstorm, a breve disponibile su Steam

Arriva il sequel Insurgency: Sandstorm, a breve disponibile su Steam

Insurgency Sandstorm

Insurgency: Sandstorm, il nuovo videogioco di New World Interactive, è il sequel del titolo FPS multiplayer di grande successo: Insurgency e arriverà il 18 settembre 2018 su piattaforma PC e nel 2019 per console. I preziosi feedback della community, ricevuti con la prima pre-order beta, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente il codice di gioco.

Siamo felici di annunciarvi che la pre-order Beta Test 2 inizierà la prossima settimana, se non conoscete ancora Insurgency: Sandstorm e desiderate saperne di più vi invitiamo a guardare questo nuovo trailer dedicato ai commenti dei giocatori e della stampa specializzata che ha avuto modo di partecipare alla prima beta del gioco.

Il nuovo trailer di Insurgency: Sandstorm è disponibile qui: 

Dal 30 agosto al 18 settembre, i videogiocatori che hanno prenotato Insurgency: Sandstorm su Steam otterranno l’accesso esclusivo alla Pre-order Beta 2. Le sessioni di gioco con la beta saranno utili a New World Interactive per individuare e rimuovere eventuali bug e per testare e migliorare la stabilità dei server. La pre-order beta 2 non avrà alcun tipo di restrizione relativamente allo streaming e siete invitati e seguire le sessioni di gioco che verranno trasmesse su Twitch, YouTube, Mixer, e Facebook.

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per piattaforma Windows PC dal 18 settembre, in seguito verrà aggiunto il supporto per Linux e Mac. Le versioni per console PS4 e Xbox One verranno pubblicate nel 2019. Pre-ordina ora Insurgency: Sandstorm su Steam per ottenere bonus esclusivi e l’accesso alla pre-order beta.
Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>