Is It Love? Blue Swan Hospital disponibile su smartphone

Is It Love? Blue Swan Hospital

Ubisoft annuncia che Is It Love? Blue Swan Hospital, il nuovo episodio del celebre franchise mobile free-to-play Is It Love?, è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per dispositivi Android.

In questa storia interattiva, potrai creare le tue avventure e storie d’amore in uno scenario completamente nuovo. Vestirai i panni di una giovane e brillante specializzanda appena arrivata al Blue Swan Hospital, di cui dovrai seguirne carriera, amicizie, scandali e vita amorosa. Potrai incontrare un ricco cast di personaggi, mentre le tue decisioni determineranno le tue amicizie e relazioni sentimentali.

Questo episodio di Is It Love? include una nuova direzione artistica più moderna e per la prima volta nella serie, nuovi episodi ogni due settimane, oltre a nuove stagioni ogni anno.

Is It Love? Blue Swan Hospital è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play in tutto il mondo.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*