La più grande espansione di The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia si mostra in un nuovo trailer

in arrivo il 24 gennaio su PC, iOS e Android

the elder scrolls isole

Isola della Follia, attualmente la più grande espansione della storia per The Elder Scrolls: Legends, verrà pubblicata ufficialmente il 24 gennaio su PC, iOS e dispositivi Android. Con il trailer uscito oggi, potrai avere un’anteprima dell’emozionante e intensa storia di un padre disperato, disposto a imbarcarsi in un viaggio nella follia per salvare suo figlio.

Guarda il trailer di Isola della Follia:

Grazie alle nuove meccaniche di carte e zone, al tema della trasformazione e della follia e a una storia allo stesso tempo comica e tragica, i giocatori di Legends potranno gustare una grande avventura. A partire da oggi, i giocatori possono visitare il sito di The Elder Scrolls: Legends per prenotare e avere maggiori informazioni. Mentre siete sul sito assicuratevi di dare un’occhiata al nuovo dorso della carta Principe della Follia disponibile per tutti i giocatori che pre-ordinano o acquistano il bundle con tutti i tre capitoli di gioco all’uscita.

Isola della Follia è disponibile per il pre-ordine al prezzo di euro 19,99 e include tutti e tre i capitoli, un dorso carta e uno titolo. Il 3 Pack Premium Bundle è disponibile per il pre-ordine a un prezzo di euro 49,99 e include tutti e tre i capitoli di gioco, un dorso carta, un dorso carta premium, due titoli e tutte le carte di Isola della Follia sbloccate, premium e giocabili all’uscita. Isola della Follia sarà anche disponibile all’uscita al prezzo di 1000 Gold per capitolo o 19,99 euro per tutti e tre i capitoli più un dorso carta per Principe della Follia.

Segui The Elder Scrolls: Legends su Twitter per non perderti le ultime notizie su Legends. Inoltre, a breve verranno rivelate alcune nuove carte del viaggio più ambizioso mai intrapreso da Legends.

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 110 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*