Il lovecraftiano The Sinking City ha una data di uscita [E3 2018] 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Il lovecraftiano The Sinking City ha una data di uscita [E3 2018]

Il lovecraftiano The Sinking City ha una data di uscita [E3 2018]

Direttamente dall'E3 di Los Angeles, Bigben Interactive ha rilasciato un cinematic trailer e annunciato la data di uscita di The Sinking City, videogioco ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft.

Vediamo il protagonista del gioco, l’investigatore Charles Reed, aprire la porta di un bar. L’individuo che lo sta aspettando seduto a un tavolo del locale, però, è decisamente particolare.

È in concomitanza con questo teaser trailer in cinematic che Bigben e Frogwares hanno svelato la data di lancio ufficiale di The Sinking City, prevista per il 21 Marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Ambientato nel 1920, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti. Già paragonato da molti a L.A. Noire, The Sinking City può avere dalla sua le atmosfere del maestro del terrore, per un mix che può essere davvero interessante.

Scritto da
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>