Gamepare > Home > News > Eventi > Expo E3 2018 > Arriva il nuovo livello “Future Tense” in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy [E3 2018]

Arriva il nuovo livello “Future Tense” in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy [E3 2018]

Presentato all’E3 2018, Future Tense sarà disponibile come Contenuto Bonsu per i giocatori Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il prossimo 29 giugno!

Proprio mentre i fan pensavano di aver ormai dominato tutti i livelli di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision Publishing, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard, annuncia l’introduzione di un nuovissimo livello chiamo “FUTURE TENSE” per avere una buona ragione per giocare tutta l’estate a Crash. Il prossimo 29 giugno, il livello Future Tense sarà incluso come bonus in Crash Bandicoot 3: Warped, gioco di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense porta a un livello di difficoltà superiore il futuristico mondo di Crash Bandicoot 3: Warped, i giocatori  dovranno schivare razzi, distruggere robot e saltare sopra i laser mentre scalano su un enorme grattacielo futuristico. Questo inedito livello omaggia Waterfall, il livello non rilasciato dell’originale Crash BandicootT. Presto i fan del franchise (e i velocisti) avranno qualcosa di veramente inedito che metterà alla prova anche i giocatori più esperti di Crash.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy da la possibilità a i bandicoots di tutto il mondo di sperimentare l’amata icona dei videogame anni ’90 come non hanno mai fatto prima con oltre 100 livelli da esplorare, con un’abbagliante “N. Hanced Fur-K” grafica e cinematografica, un’acclamata colonna sonora, i dialoghi degli attori familiari registrati dal nuovo e molto altro.

 

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>