WRC 7 porta il grande Rally su PC e Console

WRC7

Bigben e Kylotonn svelano il nuovo trailer di WRC 7 con protagonista Ford Fiesta World Rally Car. WRC 7 è il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, disponibile dal 15 Settembre 2017 su PlayStation4, Xbox One e PC.              

Nel gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua incredibile squadra che comprende stelle come Ott Tänak and Elfyn Evans.  Alla guida di un’aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.

WRC 7 porterà il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, facendolo partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

WRC 7 sarà disponibile dal 15 Settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*