HITMAN rilasciato l’episodio 5: Colorado La storia continua

Il penultimo episodio della prima stagione di HITMAN, la missione “Freedom Fighters” non va presa alla leggera. L’ Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare di una milizia privata.  I giocatori, in questa missione molto intensa, dovranno introdursi nell’avamposto e fare fuori ben quattro obiettivi.

“Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell’ Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo “, ha dichiarato Michael Vogt, autore principale di HITMAN. “Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione.”

Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’ Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente.

HITMAN inizia con il Prologo e Parigi rilasciati a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’ Episodio 5: Colorado a Settembre. L’ episodio finale in Giappone arriverà nel 2016.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*