HITMAN: Io-Interactive e Square Enix mostrano sapienza

Io-Interactive e Square Enix hanno dato il primo assaggio di una nuova location di HITMAN,  che sarà disponibile l’ 11 marzo 2016. Il video, che ha debuttato alla Paris Games Week, mostra la soleggiata Sapienza, una città immaginaria situata sulla costa del sud Italia.

Montato sul brano “Between Two Points” di The Glitch Mob featuring Swan, il video dà ai giocatori un’idea della vasta scala della location. Da una villa di lusso, una chiesa medievale situata vicino alla spiaggia, fino ai vicoli angusti cosparsi di negozi, Sapienza è un luogo denso, pieno di sfide e ricco di opportunità per il giocatore. E come in tutte le location all’interno di HITMAN, si nascondono ovunque oscuri segreti e storie coinvolgenti nell’ affascinante Sapienza.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*