HITMAN: Contenuti speciali e trailer ‘World of Assassination’

Sono attivi i pre-order per il nuovo, attesissimo titolo di Io-Interactive HITMAN. I giocatori possono prenotare ora l’ ‘Intro Pack’ o il ‘Full Experience’, entrambi gli garantiranno l’accesso all’imminente beta.

E’ stato rilasciato oggi dallo studio anche un nuovo trailer intitolato ‘World of Assassination’. Il mondo di Hitman è un luogo di violenza nascosta, accordi segreti e sanguinosi omicidi. È un mondo in cui le agenzie, come ICA lavorano nell’ombra per ristabilire un equilibrio – questo è il presupposto per il passato, il presente e il futuro della serie Hitman.

HITMAN sarà lanciato l’ 11 Marzo 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La beta di HITMAN sarà disponibile dal 12 al 14 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 21 Febbraio su PC. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’Intro Pack o del Full Experience avranno accesso garantito alla Beta.

Tutti i pre-order prevedono il ‘classico’ REQUIEM pack che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 ed esplosivi.

Gli utenti PlayStation avranno anche accesso a The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di un’ unità paramilitare chiamata CICADA, questa storia secondaria è in esclusiva per gli utenti PlayStation 4.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*