Harmonix e Tilting Point presentano Beat Sports per Apple TV

I creatori di Rock Band, Harmonix Music Systems Inc., e il publishing partner Tilting Point sono lieti di presentare Beat Sports per la nuova Apple TV.

Introdotto sul palco dell’Apple Event lo scorso settembre Beat Sports è una collezione di mini-giochi intrisi di musica che si ispirano a giochi familiari come tennis, pallavolo e golf.  Progettato e sviluppato in esclusiva per la nuova Apple TV, Beat Sports unisce la gioia di giocare con la palla con la gioia delle note! Beat Sports è disponibile al costo di 9,99 Euro da App Store per Apple TV, senza acquisti in-app.

In Beat Sports non troverai i soliti sport, né i tuoi tipici avversari. La squadra ospite infatti viene da molto, molto lontano: una galassia musicale piena di alieni e ossessionata da una sola cosa: lo sport! Queste adorabili creature saranno i tuoi compagni di squadra ed avversari, che ti sfideranno in una gamma di 4 diversi mini-giochi pieni di musica.

… Lascia che i tuoi occhi e le tue orecchie ti guidino all’interno del ritmo e mostra a questi alieni come si gioca!

Controlla Beat Sports con il nuovo telecomando Siri a distanza, fai swing, volée e punti a ritmo di musica! Scarica gratis Beat Sports Remote App dall’App Store per trasformare il tuo iPhone o iPod Touch in un controller aggiuntivo, che consente fino a quattro giocatori di sfidarsi tra loro nel mini-gioco Buddy Ball. La colonna sonora originale di Beat Sports include brani composti da Harmonix e Masaya Matsuura, creatore di PaRappa the Rapper.

Caratteristiche:

– Quattro mini-giochi sportivi e dal ritmo unico e stravagante

– Comandi semplici e intuitivi basati sul movimento e sul tocco

– Sblocca nuovi livelli di difficoltà e competi per ottenere i punteggi più alti

– Personalizza il tuo costume da battitore e colpisci man mano che sblocchi nuove attrezzature sportive

– Gioca a Buddy Ball fino a un massimo di quattro giocatori che utilizzano iPhone o iPod Touch come controller aggiuntivi

– Divertimento assicurato per tutti, da esseri umani di tutte le età ad alieni di tutte le specie!

Segui @beatsportsgame su Twitter e Beat Sports su Facebook.

Beat Sports è disponibile su App Store per Apple TV

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2402 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*