Rock Band 4 si aggiorna e aumenta il livello di sfida con la nuova modalità Brutal, oltre a nuove tracce metal davvero impegnative

Harmonix Music Systems, Inc. è lieta di annunciare che l’aggiornamento dei contenuti di dicembre per Rock Band 4 sarà scaricabile da domani in maniera completamente gratuita*. L’aggiornamento includerà la nuova modalità Brutal, che offrirà una serie di sfide davvero impegnative anche per i giocatori più esperti.
La modalità Brutal, accessibile dall’apposita sezione del menu principale, metterà davvero alla prova le abilità dei più esperti. Disponibile per giocatore singolo o multiplayer, la modalità Brutal modifica il layout delle note in base al livello di abilità con cui si sta giocando. In pratica, più si gioca bene e più sarà difficile. I giocatori che riusciranno a padroneggiare questa nuova modalità saranno ricompensati con una stella ancora più preziosa di quella d’oro, la Crimson Star!


Harmonix annuncia anche il lancio di tre nuovi e intensi brani metal per il Music Store di Rock Band su Xbox One e PlayStation 4! Da, l’8 dicembre 2015, in contemporanea con l’aggiornamento dei contenuti di dicembre, i nuovi brani metteranno sicuramente alla prova persino i migliori musicisti.
I Between the Buried and Me segnano il loro ritorno in Rock Band con “The Coma Machine”, un lungo brano di oltre 7 minuti dal loro concept album del 2015, Coma Ecliptic. Il secondo nuovo brano è l’epico “Heir Apparent” del gruppo metal svedese degli Opeth, un pezzo di quasi 9 minuti dal loro album del 2008, Watershed. A completare le tre nuove tracce c’è “Nevermore”, un brano del 2015 tratto dall’album ispirato all’Inferno di Dante, Underworld, dei Symphony X.

Ogni brano può essere acquistato individualmente al costo di €1.99.
· Between the Buried and Me – “The Coma Machine”
· Opeth – “Heir Apparent”
· Symphony X – “Nevermore”

Nominato da GamesRadar+ “il nuovo punto di riferimento per i giochi musicali”, Rock Band 4 consente di vivere l’entusiasmante esperienza di far parte di un vero gruppo musicale. Rock Band 4 ripropone tutte le caratteristiche apprezzate dai fan, arricchendole con nuove funzionalità, come l’inedita Freestyle Guitar Solo, che consentirà ai giocatori di comporre i propri fantastici assoli di chitarra.

Per maggiori informazioni su Rock Band 4 e per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità, visitare http://www.rockband.com e seguire @RockBand su Twitter.

* Per scaricare e installare l’aggiornamento serve un account Xbox Live o PlayStation Network.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2412 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*