GTA Online: gare per veicoli speciali Deluxo, Stromberg e Thruster

Per chi crede di aver padroneggiato ogni concept car e prototipo sperimentale presente negli showroom di Los Santos su Gran Theft Auto V… la verità è diversa. Esiste solo un modo per diventare professionisti nella raffinata arte delle gare con auto levitanti, jetpack e sommergibili. Battere i migliori piloti di Imponte Deluxo, Ocelot Stromberg e Mammoth Thruster nelle nuove, diaboliche gare per veicoli speciali.

Ecco un rapido riepilogo delle nuovissime gare per veicoli speciali ora disponibili, con tanto di link per aggiungerle ai preferiti sul Social Club in modo da accedervi con rapida efficienza:

GARE PER IMPONTE DELUXO

Volo radente: tutto il pubblico è in piedi, pronto per un finale a stelle e strisce, uno stormo di auto sportive levitanti a pochi centimetri dalle loro teste.

Raton Race: Raton Canyon è una di quelle zone aspre ma affascinanti che spingono ogni vero americano a sfoderare gli scarponi da scalata o le chiavi della propria macchina volante.

Planata: le strade panoramiche, il surf, le montagne svettanti, un bel volo sulla Deluxo. Non c’è niente di meglio della costa di San Andreas.

Techno: non si parla di una notte allucinogena in una discoteca di Los Santos. Il decollo dell’auto è reale, così come i tunnel psichedelici e gli anelli di fuoco.

GARE PER OCELOT STROMBERG

Spuma marina: immergendosi lentamente in un labirinto subacqueo disseminato di mine. Ogni secondo di puro terrore è un secondo perduto.

Kraken: Un consiglio, Se vi è capitato di non digerire una cena a base di calamari, passate oltre.

Sprofondo: i professionisti consigliano di tenere sempre un dito sul pulsante della modalità sommergibile, soprattutto quando il tracciato scompare da sotto le ruote e l’unica pista di atterraggio è l’oceano.

GARE PER MAMMOTH THRUSTER
Vinewood dall’alto: questa sì che è vita. Il bagliore delle luci al neon della città, il cartello di Vinewood che brilla sulle colline, il ruggito di un propulsore da 450 kg aggrappato alla schiena, la prospettiva di tremendi schianti a mezz’aria…

Giù dal Chiliad: sorvolare la cima di Mount Chiliad e un attimo dopo si è diretti a tutta velocità verso un dirupo, solo con un po’ di carburante per razzi e la prospettiva di potersi vantare della caduta per il resto dei giorni.

Sfida FlyLo: il tasso di sopravvivenza nei tunnel stradali di Los Santos all’ora di punta non potrebbe che diminuire se tutti i pazzi più spericolati abbandonassero la propria auto per passare a un jetpack. Ovviamente non accadrà mai.

Fino al 7 maggio si guadagneranno GTA$ e RP doppi in tutte le 30 gare per veicoli speciali di Rockstar, ovvero le 10 nuove gare della settimana per Thruster, Deluxo e Stromberg, più le 20 gare per veicoli speciali per Blazer Aqua, Rocket Voltic e Ruiner 2000.

Inoltre, accedendo subito al computer Securoserv dell’ufficio per guadagnare GTA$ e RP doppi in tutte le missioni per veicoli speciali, sempre fino al 7 maggio.

Warstock Cache & Carry vuole aiutarvi a diventare un fenomeno dell’aria, dell’acqua e… degli zaini a propulsione con sconti del 25% su una selezione di veicoli speciali.

Mammoth Thruster: 25% di sconto
Imponte Deluxo: 25% di sconto
Ocelot Stromberg: 25% di sconto
Ruiner 2000: 25% di sconto
Rocket Voltic: 25% di sconto
Blazer Aqua: 25% di sconto

GARA PREMIUM: “GIRO IN CENTRO” (SOLO PER SUPERCAR)

Al volante della gara premium di questa settimana, Giro in centro, in cui i primi tre classificati ottengono GTA$ e tutti i partecipanti ricevono RP tripli indipendentemente dal piazzamento. Si può avviare le gare premium dall’app “Partita veloce” del telefono o dal cerchio giallo a Legion Square.

PROVA A TEMPO: “FORT ZANCUDO”

La prova a tempo di questa settimana: Fort Zancudo. Impostando l’indicatore come meta sulla mappa ed entrando nel cerchio viola, battete il tempo di riferimento e verrete ricompensati con GTA$ e RP.

Guarda il video qui

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*