Dark Souls: Remastered giocabile l’11 e 12 maggio grazie al network test

DARK SOULS REMASTERED

I fan di Dark Souls dovranno segnarsi queste date sul calendario; Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il Network Test per Dark Souls: Remastered per l’11 e 12 maggio.
Per due giorni, i giocatori di Xbox One e PlayStation 4 potranno scoprire le insidiose terre di Lordran! Il Network Test su Nintendo Switch arriverà in seguito.

Il calendario dettagliato è qui sotto e i giocatori dovranno registrarsi e scaricare il gioco in anticipo:

2 maggio alle ore 00:01 CEST: il client del Network Test sarà disponibile e scaricabile dai giocatori da PlayStation Network e Microsoft Store

8 maggio 11:59 CEST: il client del Network Test non sarà più scaricabile

11-12 maggio: i giocatori potranno accedere al network test e percorrere le lande di Lordran, incontrare gli abitanti e combattere contro i temibili nemici.

Il calendario preciso è:
Dalle 18:00 alle 23:59 CEST per i territori europei
Dalle 19:00 alle 23:59 AEST per l’Oceania.

Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.
La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 157 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*